Termini & Condizioni

Nel testo seguente, "noi" indica APF CO., S.r.l. e "Voi" indica Voi stessi e cioè il cliente. Le Condizioni e i Termini qui riportati, unitamente alla Vostra Conferma d’Ordine, costituiscono il Contratto tra noi e Voi per la fornitura dei Prodotti. Il contratto si intende concluso con l’accettazione, anche parziale, dell’ordine da parte di APF CO., S.r.l., ovvero con l’invio da parte nostra della Conferma d’ordine. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito scritte. Nessuna altra condizione o termine potrà trovare applicazione. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto per posta elettronica certificata.
Siete tenuti a stampare, salvare copia elettronica o comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto degli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
APF CO., S.r.l. non è responsabile per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

Effettuare un Ordine
E’ possibile effettuare un Ordine: dopo aver effettuato la registrazione o creato il vostro account personale. Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da quelle sopraindicate. Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico visionabili on line all’indirizzo www.easyink.it. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto non può essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, accessori.
Con l'inoltro di un Ordine Voi effettuate una proposta di acquisto dei Prodotti scelti sulla base dei presenti Termini e Condizioni. Noi saremo liberi di accettare o meno detta proposta.
Qualora l'Ordine venga accettato, La corretta ricezione dell'ordine è confermata da APF CO. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con APF CO. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, APF CO., garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Nel caso in cui non dovessimo essere in grado di consegnarvi i Prodotti da Voi ordinati, la nostra responsabilità non andrà oltre la restituzione in Vostro favore degli importi da Voi pagati.

Prezzi
Il Prezzo dei Prodotti sarà quello indicato in Fattura.
L’IVA sarà pagabile secondo l’aliquota indicata nella Fattura. Nessun acquisto intracomunitario né extracomunitario potrà essere effettuato a mezzo del Sito Easyink.
I costi relativi alla consegna, ove applicabili, saranno indicati nella Fattura

Condizioni rivenditori
A tutti gli utenti che richiedono accesso al sito come Rivenditori sarà rchiesta Visura Camerale. Saranno accettati solo coloro che riportano nel loro oggetto sociale attività di rivendita all'ingrosso di attrezzature informatiche, carta e affini. Non sono considerati rivenditori attività quali cartolerie, centri copie e arti grafiche. I prezzi ai rivenditori vengono applicati a partire dalle quantità indicate per ciascun articolo presente nel Listino Rivenditore. Ordini di quantità inferiori alle quantità indicate verranno fatturati ai prezzi di listino standard.

Powered by Opencart